^_^

^_^

^_^

^_^

venerdì 25 novembre 2016

GIOSTRINA-BIGLIETTO PER UN BATTESIMO

Questo è un biglietto fatto con la silhouette
questo il file utilizzato 


Questo biglietto aveva delle alette per la chiusura troppo piccole secondo me, secondo il progetto che volevo fare (mini album), me ne sono accorta una volta stampato, allora a "panino" in queste alette ho messo dei cartoncini



Per le cornici da inserire le foto ho utilizzato quesa fustella, per fare il retro della cornice ho utilizzato questi pad che prendo da Cristina, molto carina e disponibile, permette di non tagliare la parte centrale della cornice, come potete vedere dalla foto successiva.



Particolari del biglietto

La scritta "Battesimo Damiano", ho utilizzato il metodo dei "crocini"
Ho prima scritto "battesimo damiano" ho fatto l'off set della scritta per 3 volte e poi ho stampato su cartoncino (impostando i crocini) e poi ritagliato con la silhouette la sagoma.










 Questa la fustella cornice


Spero vi sia piaciuto questo post

Nessun commento: