^_^

^_^

^_^

^_^

domenica 2 aprile 2017

CARNEVALE 2016-costumi

Questo carnevale sono stata veramente impegnata, di seguito vi posto i lavori fatti.

Innanzi tutto mi hanno commissionato,la scuola elementare, diversi costumi che dovevano indossare alla festa di carnevale che come tema avevano il sistema galattico, o una cosa del genere.....

Ho dovuto cucire la bellezza di 26 stelle, 8 soli, 1 toro e 2 lune una faticata!!!

Così andavano indossati da collo.







Ho creato,con del cartone spesso e rigido, le varie sagome che mi servivano e cosi ho segnato sul feltro e ritagliato ad un centimetro circa intorno a questo segno e cucito lungo la linea segnata.




Eccole tutte le stelle mentre le cucivo


Questo mentre cucivo lungo la linea che segnavo con la sagoma


questo il sole per le femminucce

questo il sole per i maschietti



 La luna per due femminucce

 il sole per i maschietti

Saturno


Con questo sfumavo le linee del saturno e con l'ombretto





un toro per un maschietto

Le stelle con la fascia
 

questa una bella stella per la maestra ^_^


Il sole per le femminucce


 E questi sono i vestiti cuciti per la festa del quartiere di tutte noi splendide mamme ^_^




questi tutti i vestiti ... ^_^ 

E poi come poteva mancare un Minions a questo carnevale
Fatto tutto da me, utilizzato pile la parte gialla e feltro la parte blu







questo il risultato indossato


Carnevale impegnativo ^_^

Ciao a tutti






Nessun commento: