^_^

^_^

^_^

^_^

venerdì 25 novembre 2016

AMORE PER LE AGENDE

Questo è un post molto diverso da quelli che di solito vi propongo.
Volevo farvi vedere un altra mia passione "le agende".
questa con la precisione è una MALDEN PRUGNA




Questo ciondolo l'ho fatto io con il fimo

Queste sono fatte con il fuse serve proprio a creare sacchette come vedete in foto, è un attrezzo che scalda con la punta a rondella che raggiunge alte temperature può fondere due lembi di plastica ed unirli. Di modo che si possono creare sacchette di plastica della misura che volete.

Qui all'opera stavo rivestendo, con una carta della gorjious, il quadernino che mi porto sempre dietro





particolari









Questa è la sacchetta porta agenda il cui tutorial lo potete sbirciare qui
















Questo è un astuccio con elastico il cui tutorial lo trovate qui




Il formato che vi ho mostrato fino ad ora è la poket, nella foto sotto quella fuxia e il formato personal.

Eccolo l'altro mio gioiellino, la malden fuxia


Ma presto arriverà anche l'altra sorellina, la maldel color ocra



Nessun commento: