^_^

^_^

^_^

^_^

martedì 18 marzo 2014

VECCHIA CAPPELLIERA

MARZO 2014

Entro in un negozio dell'usato, ci sono sempre tante cose interessanti e mentro sbircio qua e là vedo questa vecchia cappelliera,  vista come era prima, era molto triste, non gli davi u  soldo di interesse, invece con un po di accorgimenti e creatività diventa interessante.

a FEBBRAIO 2016
ho deciso di cambiargli veste a questa cappelliera ^_^ e farla così




Come base ho utilizzato il fondo gesso, davanti ho messo la carta per decoupage e dietro la carta riso beige.






Le fustelle utilizzate per fare questi fiori sono queste:



Le rose le ho fatte con questa fustella "rose 3D"



Per quanto riguarda i fiori rossi li ho fatti utilizzando il fommi, con la fustella fiore n.656522, una volta tagliato il fiore l'ho messo sulla piastra del ferro messo con la base del ferro verso l'alto. Riscaldando questo materiale con il ferro si può dare la forma che più ci piace. 




 L'ho rifinita con del nastro beige a pois ed a cuori nella base


Questo è l'effetto finale



Questa la nuova cappelliera ^_^




Ho usato queste fustelle
I fiori con questa












Le foglie con questa

Nessun commento: