^_^

^_^

^_^

^_^

mercoledì 19 marzo 2014

SCATOLINE PORTA CARAMELLE

Per i bimbi ad halloween


Dolcetto o scherzetto? 
i bambini nella notte di halloween che ti suonano alla porta....... una cosa meravigliosa, ed è Sempre una gioia vedere i loro visi felici quando gli dai queste sorprese ^-^




Per fare questa scatolina ho utilizzato il cartoncino bristol viola.
Per fare la riproduzione del tetto, che nella foto vedete in nero con le stelle arancioni, l'ho tagliato con questa fustella:


Per fare invece le "zucche" sopra il tetto l'ho fatte con questa fustella


Per far si che le zucche abbiano questa forma ho utilizzato il fommy o gomma crepla, un materiale tipo gomma che passato sotto il ferro e, facendo attenzione a non bruciarsi, si da la forma desiderata, io gli ho dato questa forma per metterli sopra il tetto e dargli quel aspetto un po "decadente".
Ho utilizzato il fommy anche per il davanti della casetta.
Invece l'immagine che sta davanti la casetta ... stampata da internet, l'ho tagliata con le framelist

Nessun commento: