^_^

^_^

^_^

^_^

giovedì 27 febbraio 2014

PORTA PENNE

Questo è un esempio di come riciclare un vecchio portapenne oppure dei barattoli di latta.
li ho rivestiti con del cartoncino ondulato, oppure con il fommy, mi sono trovata meglio con quest'ultimo perché più malleabile. 
Ho utilizzato anche il feltro ma più che altro per le lettere dei nomi.
peppa pig l'ho fatta a mano il resto degli elementi li ho tagliati con la big shot, di seguito vi posterò i codici delle fustelle utilizzate.
Sono piaciuti molto ai bimbi a cui sono stati dati erano divertiti, soprattuto con peppa pig.
Peppa pig è stata tagliata a mano, di solito mi faccio sempre un piccolo carta modello così ho sempre la stessa grandezza anche x gli altri che faccio ^-^. 
Vi posto tutti i portapenne fatti. 

Porta penne peppa pig



La fustella maggiormente utilizzata è quella alfabeto! Secondo me la più bella!


Ecco i vari portapenna





Porta penne peppa pig con casa


La casetta di peppa pig l'ho fatta con questa fustella



L'albero l'ho fatto con questa fustella 



 Porta penne cagnolino


 Il cagnolino è fatto con questa fustella


porta penne rose



Per fare questo porta penne ho utilizzato queste fustelle 






Porta penne tifoso della lazio


Porta penne tifoso della roma



Per fare questi ultimi tre porta penne ho utilizzato prettamente la fustella cornice questa:


Porta penne fiori


Perfare questo porta penne fiore ho utilizzato sempre la fustella cornice sopra esposta e la fustella fiore che vi posto di seguito


porta penne peppa pig con alberello