^_^

^_^

^_^

^_^

lunedì 24 febbraio 2014

ALBERO DI NATALE

Per ovviare al classico albero di natale, questo è un esempio di come si potrebbe evitare di tirare fuori mille palline per addobbarlo e poi riporle!

Questo albero l'ho creato con il feltro, ho fatto il carta modello e poi tagliato il feltro.


Questo è il carta modello del'albero, molto semplice, nulla di particolare, però rispetto a questo cartamodello, nella stoffa ho tagliato un giro in piu' di ' rametto ', perché mi sembrava troppo corto l'albero così. 




Fustella utilizzata: Gabbia uccellini



La fustella che ho utilizzato e' questa per scrivere Buon natale, la solita "ButterFly"


E per fare la scarpa ho utilizzato questa fustella




il fiore sopra il rametto l'ho fatto con questa fustella




il rametto è fatto con questa fustella

La stella in cima all'albero l'ho fatta con questa fustella ^-^  e' un fiore ma utilizzata con il feltro rigido sembra una stella.