^_^

^_^

^_^

^_^

sabato 29 aprile 2017

TEMA MINNIE BABY

Quando mi chiedono iniziando la frase con "vorrei...." ed ovviamente non si ha mai una cosa già fatta, in quanto non sempre noi creative facciamo le cose in "serie" , perchè ogni persona la vuole diversa e se si sceglie "noi" proprio per rendere il loro oggetto particolare ed unico, ma non vendendo un prototipo bisogna immaginarselo, anche se si fà uno schizzo al computer (come di solito faccio) danno fiducia a me dicendo "vai, mi piace". Mi rendo conto che non è semplice, non è da tutti, ma chi non lo fà non lo giudico, dico solo che ci vuole immaginazione e fiducia per commissionare a me, a noi, un lavoro, ma dico Grazie a chi mi dà questa fiducia, perchè in primis io lo faccio perchè mi piace creare.







Questo il progetto fatto al computer


Questo il materiale utilizzato


Sono partita da questo pannello e dal progetto ho raddoppiato in proporzione le misure per realizzarlo secondo la grandezza desiderata.


ecco mentre mi complicavo la vita ... hahahaha


con il dermel ho tagliato il disegno realizzato


eccolo in tutto il suo splendore

pitturato di nero con vernice acrilica e poi l'ho anche lucidato con vernice da decoupage

faccia soddisfatta


questi i personaggi ritagliati



Particolari del tableaux








questi sono i segna tavolo



il nome in 3D
stampato con il file delle lettere 3D







Questi per le confettate per indicare i confetti
come base ho utilizzato il das







Le fustelle utilizzate

Questa per fare le basi dei segna tavoli



Questa è una fustella artigianale


Spero questo post vi sia piaciuto



Nessun commento: