^_^

^_^

^_^

^_^

lunedì 3 aprile 2017

PORTA MOLLETTE GOLOSO

sono felice di presentarmi la mia ultima creazione, un porta mollette molto goloso, la cliente ha scelto la stoffa con i cup cake ed allora mi è venuto in mente di renderlo "goloso".






ho utilizzato due pannelli di feltro rosa 50x60 tagliati a 40x50 e tagliato in alto i laterale per riprodurre una sorta di casetta ^_^ ... 

ho messo un pannello da parte ed ho lavorato prettamente su un pannello.
una volta cucito in tutte le sue parti metto un pò di colla al centro, dietro quello cucito ed incollo il pannello che ho messo da parte e cucio tutto intorno, questo per far si che poi dietro non si vedono tutte le cuciture.



Qui si può notare tutta la cucitura intorno che ho fatto per unire i due pannelli


questi sono dei porta cerchietti. si mettono semplicemente ad onda.



Ecco qui come mettere le mollette i laccetti ed i cerchietti,


Questo è un porta laccetti con le clip così si possono mettere e togliere.


questa è un astuccio incorporato e cucito nel pannello.




queste le fustelle utilizzate per l'alfabeto e per il cup cake sopra



Spero vi sia piaciuto 


Nessun commento: