^_^

^_^

^_^

^_^

mercoledì 25 gennaio 2017

ALBUM SENSORIALE

Questo progetto lo volevo fare da tanto tempo e finalmente ci sono riuscita, ho impiegato tanto per farlo, dalla progettazione alla realizzazione ed a finirlo, ma è stata una vera soddisfazione sopratutto da parte di mia figlia che ci gioca tanto.

Ho fatto anche un breve video.





Queste le foto durante il lavoro - come potete vedere all'inizio c'era molta confusione, non sapevo come fare la base del libro, perchè i vari tutorial che ho visto lo facevano anche di stoffa, poi ho deciso invece di utilizzare il feltro rigido come base e rivestirlo di pannolenci e unirlo cucendo i laterali.



qui mentre cerco di impostare il posizionamento delle pagine




Mia figlia che lo testa e lo avevo ancora finito ^_^

Nel frattempo ho avuto anche un guasto alla macchina che ho risolto perfortuna.



I tutorial seguiti per la rilegatura sono i seguenti.

per la rilegatura

per la copertura della rilegatura

durante la rilegatura

Di seguito vi mostro le foto dei particolari











































spero vi sia piaciuto 


queste le fustelle utilizzate












Nessun commento: