^_^

^_^

^_^

^_^

domenica 4 settembre 2016

RIVESTIMENTO FASCIATOIO

Ho comprato di seconda mano il fasciatoio di Ikea, e non mi piaceva, anche se in ottime condizioni, il rivestimento che aveva, allora ho deciso di cucirlo 

 



Questo è come era prima 



Le immagini dei vari passaggi.

La stoffa tagliata, ho utilizzato lo stesso modello del fasciatoio, ho cucito la base del porta oggetti, in foto è quello blu a tinta unita, cucito a rovescio in tutti i quattro lati e risvoltato.


poi ho fatto prima lo zig zag alla stoffa a pois, che sarebbero le tasche del porta oggetti, poi fatto il risvoltino in alto e cucito, poi impuntato sulla base blu, ho cucito solo la parte bassa delle tasche.



successivamente ho messo in verticale le strisce di cotone azzurre e cucito

Risultato finale






Spero vi sia stato di aiuto questa idea

Nessun commento: