^_^

^_^

^_^

^_^

domenica 4 settembre 2016

PORTA CONFETTI NASCITA

Questo evento speciale è il mio, ho preparato tutto per Gabriele che a breve nascerà, ho utilizzato la silhouette




Questi cerchi li ho fatti seguendo questo tutorial



Il file è questo e davanti ho inserito lo scrapoll ed il cerchio con il nome.


Immagini delle scatoline finite



 


 


Ho fatto la scatola, seguendo sempre questo tutorial e dietro ho messo un pannello fatto sempre con la silhouette, modificando questo file,

                                  

è venuto così , poi ho aggiunto la scritta è nato Gabriele.

In questo modo con con il software della silhouette
ho scritto il nome, colorato, poi con il tasto dx o fatto "offset", se lo fai una volta ti contorna solo le lettere, ma se togli le lettere all'interno e poi rifai "offset" almeno per altre 2 volte viene bello cicciotto. IMPORTANTE: selezionare le lettere e cliccare su impostazioni di taglio "non tagliare"
Poi imposti i "crocini", stampi su cartoncino , una volta stampato il nome senza spostare nulla dal file, metti questo cartoncino sulla silhouette e stampi, ritaglia solo il contorno del nome.


questo il risultato
Eccolo con le scatoline chiuse




spero che questo post vi sia stato di aiuto 



Nessun commento: