^_^

^_^

^_^

^_^

lunedì 22 agosto 2016

TABLEAUX LIGABUE

Questo tableaux l'ho fatto a novembre 2013.
un tema del tableaux molto particolare per essere ad un matrimonio, ma alle passioni non ci sono limiti ^_^.












con queste fustelle ho tagliato le cornici nella parte centrale, per l'esterno ho usato le forbici a zig zag




i porta centro tavola li ho creati in fimo a mano, molto semplice.



prima ho cotto le note musicali e quando erano fredde quindi belle dure le ho rimesse sopra alle basi viola così non si piegavano e sono rimaste belle rigide, come potete vedere nella foto successiva.


                                       da cuocere                                                               pronte e belle cotte


queste le cornici, segna tavolo pronti

 


questa la penna per scrivere sul gustebook del matrimonio 


Nessun commento: