^_^

^_^

^_^

^_^

domenica 28 agosto 2016

FESTA COMPLEANNO TEMA FROZEN

GIUGNO 2016

Per la festa dei suoi 4 anni mia figlia ha deciso di volere Frozen come tema, non penso sia l'unica bambina, e quindi l'ho accontentata e questo è il risultato

Allestimento












Questa è la scatola porta scatoline di frozen a forma di castello

Sono partita da una scatola di cartone



 Ho tagliato tutto il rivestimento
 Li ho fatti doppi ed incollati nella parte superiore la base l'ho incollata nella scatola come potete vedere nell'immagine successiva

 quando l'ho terminata ho notato che c'era molto spazio allora ho fatto un piano intermedio.

Come potete vedere ed inserito due colonne, ne scatoline le ho messe anche sotto


Poi ho riprodotto il ghiaccio, con colla a caldo, posizionandola ai bordi e spolverato la polvere glitterata bianca, questo l'effetto

 Qui si vede meglio

Questa la scatolina fatta con la meravigliosa silhouette

Il file utilizzato potete trovarlo qui





Foto dei particolari





Festone



Invito




 Fustelle utilizzate

660052


Nessun commento: