^_^

^_^

^_^

^_^

venerdì 26 agosto 2016

QUADRETTI PERSONALIZZATI

Questi sono dei quadretti che ho creato per sostituire il classico biglietto di auguri di matrimonio, compleanno e battesimo, così possono appenderlo ed averne un ricordo 






Per tutti i quadretti la base ho utilizzato il cartone pressato di 3mm, rivestito o con la carta scrap bazzill come base, oppure con il foglio del fabriano A2. Il retro con carta scrap abbinata oppure con il bazzill utilizzato

LUGLIO 2015
Questo un quadretto per una coppia di sposi, la cornice è di gesso il resto sono tutti abbellimenti.






La cornice fa parte di questo set io ho usato la polvere di ceramica
Heirloom Starter Kit Martha Stewart Crafter's Clay Silicone Molds

questo l'alfabeto utilizzato
DICEMBRE 2015
Questo quadretto per augurare "buon compleanno" ad una bambina






queste le fustelle utilizzate



GENNAIO 2016
Questi due quadretti mi sono stati commissionati per dare come dono un biglietto di auguri e che può rimanere come ricordo inserendo una foto e conservarlo

Maschietto



GENNAIO 2016
Femminuccia






Per le ultime due queste le fustelle utilizzate





GENNAIO 2016
Questo per augurare buon compleanno ad una bimba.





Queste le fustelle utilizzate
660021



MCOL1386

Nessun commento: