^_^

^_^

^_^

^_^

venerdì 26 agosto 2016

CORNICI PERSONALIZZATE

Queste sono le cornici personalizzate fatte con questa fustella che a me piace tanto tanto ---------------------------- > 

Si riescono a fare tanti progetti anche con il retro della cornice potrebbe essere utilizzato per fare il coperchio e la base per una scatolina, ma io non l'ho mai fatto 


queste sono tutte le cornici che ho creato con questa fustella

GIUGNO 2015
Questa per una principessa a cui piace tanto il rosa ^_^






Queste le fustelle utilizzate
alfabeto utilizzato

659895
LUGLIO 2015

Queste cornici le ho realizzate a fine anno per ringraziare le maestre del nido di mia figlia.




tutte le cornici impacchettate
 queste le fustelle utilizzate
per l'alfabeto


LUGLIO 2015

Questa cornice è per augurare tre anni alla figlia di amici, il timbro è della magnolia-tilda per me i più belli e simpatici ^_^ colorati con i distress.
ho tagliato la cornice di feltro ed ho tagliato anche la cornice davanti ma di carta e l'ho sovrapposta a quella di feltro.














Queste le fustelle utilizzate:



LUGLIO 2015
Questo invece è una cornice per la nascita di una bambina




Queste le fustelle utilizzate
di questa fustella per questo progetto il fiore ho utilizzato solo il primo in alto a sx - codice 659895




Questo quadretto con una cornicetta al centro è per un bambino che ama tanto gli animali, ho tagliato la base con il feltro ed ho puntato il contorno con il punto festone.



queste le fustelle utilizzate, il resto tagliato a mano.







Nessun commento: