^_^

^_^

^_^

^_^

sabato 27 agosto 2016

CONFEZIONI REGALO NATALIZIE

DICEMBRE 2015

Con questo post vi mostro varie confezioni regalo che ho fatto richieste e personali

Queste sono state fatte per contenere le borsette in fimo che mi hanno commissionato









Questa la fustella per la scatolina
questo lo stampo per i gessetti, ho preso l'immagine da pinterest ... ma è uguale quello che ho utilizzato

Questi sono i regali incartati ^_^ soddisfatta!


Scatoline per contenere sempre le borsette in fimo che mi hanno chiesto di realizzare








questa è la scatolina dello start kit della big shot PRO

Queste tag le ho fatte per accompagnare i pacchetti regalo ... ho utilizzato il FUSE, un attrezzo fantastico che permette di fondere ed unire la plastica, io utilizzo la plastica delle copertine a foratura universale.
Ci sono varie rondelle in dotazione, a me piace quella a zig zag.


in questo caso prima di fondere l'ultima parte della tag, ho inserito anche dei glitter rossi per rendere il bigliettino più "lucente" ^_^




Queste le fustelle utilizzate
LR0136

Nessun commento: