^_^

^_^

^_^

^_^

sabato 27 agosto 2016

BAULE

AGOSTO 2015

Questo il baule che avevo comprato stile etnico, non mi ha fatto mai impazzire allora ho pensato bene subito dopo aver modificato il cesto in vimini ho voluto fare questo baule.

Ho comprato i fogli plastificati disegnati, io ho scelto una fantasia fiorata, li ho presi sempre da leroy merlin e con la vernice che mi è rimasta ho colorato il baule, ovviamente gli intagli sarebbero rimasti allora ho preso un cartoncino di una grammatura pesante, anche quelli degli scatoloni vanno bene, e li ho rivestiti con la carta plastificata.

Questo il risultato finale


questo il baule inizialmente


questo il cartoncino rivestito
Ho preso le misure dei rettangoli con le incisioni e li ho rivestiti con la carta plastificata.

qui tutto verniciato 
 

Foto dei particolari - terminato




Questo il risultato finale insieme

1 commento:

adesivi per mobili ha detto...

Davvero molto carino questo mobiletto rosa