^_^

^_^

^_^

^_^

sabato 22 marzo 2014

VECCHIA CAPPELLIERA


Vecchia cappelliera



La prima volta che ho terminato il rivestimento della cappelliera l'ho fatto così, ma mi sembrava che mancasse qualcosa allora ho continuata e di seguito ci sono le foto e le fustelle utilizzate.



Questo è il risultato,  come base ho utilizzato due tipi di carte naturale che mia cognata mi ha regalato ^-^, bellissime!
Quella che ho utilizzato x il coperchio in rilievo ha tutte foglie. Bellissima ^-^



Questo fiore l'ho tagliato con questa fustella il materiale utilizzato è stato il fommy o gomma crepla passato nel ferro e data la forma un po ondulata.


Per la coccardina davanti al fiore questa





Per fare questo fiore ho utilizzato questa fustella con la tecnica del fiore precedente, materiale utilizzato fommy.






La gabbietta degli uccellini questa, quella sotto le rose








Nessun commento: