^_^

^_^

^_^

^_^

martedì 18 marzo 2014

BAMBOLINA LOVE

Questa bambolina è stata fatta con tanto amore 



Questo è il modello del corpo della bambola, ho utilizzato una semplice stoffa di cotone grigia.


Le gambe e braccia sono state fatte con la corda ho preso la misura piccola! Ne è servito un metro circa.
Il cappello fatto con il feltro rosso.

All'inizio avevo optato per il feltro bianco a forma di fiore x fare la base della gonna (gli avrei fatto un fro al centro x far passare le gambe e poi cucito alla basedella gonna, ma non mi piaceva la riuscita) ,ma poi ho messo il pizzo, mi piaceva di più.



Le ali dietro sono fatte con la rafia, messa tipo ad 8, e incollata, l'ho rifinita mettendoci un cuoricino di feltro.

Questa è la fustella utilizzata per fare il cuore in mano alla bambolina ed i piedini poi rifiniti con il punto festone.


Particolare del faccino



Nessun commento: