^_^

^_^

^_^

^_^

martedì 7 maggio 2013

TABLEAUX MATRIMONIO - "CONDOMINIO FAMIGLIE FAMOSE"








Questo è il mio primo tableaux .... creato con amore e fantasia ... diciamo che, per risparmiare un pò di soldini, ho fatto a mano diverse cose per il mio matrimonio come le bomboniere, il tableaux, i segnaposto e tante altre cosette  ^_^
Il tema era le "famiglie famose": i Griffin - i Simpson - ecc. Ho cercato di ricreare la facciata di un palazzo in "modo originale", a mio avviso almeno ^_^, le finestre le ho fatte con il das, la cornice è quella che si usa nel settore edile, quindi per le case, e poi il tulle per rendere morbida la cornice ed elegante il tutto ed ho aggionto dei fiori alle estremità degli angoli. Poi nella porta principalòe che rappresentava il tavolo degli sposi ho aggiunto gli sposini puffi.





base del tableaux .... con la cornice


finestre durante la preparazione


Finestre



finestre durante la preparazione





particolare fiore






sposini puffi che li ho messi nella porta principale che rappresetava il tabolo degl sposi

queste erano le foto delle famiglie che sono state messe nei tavoli


questa foto rappresentava il tavolo "famiglia berlusconi"


Aggiungi didascalia