^_^

^_^

^_^

^_^

mercoledì 8 maggio 2013

SCATOLETTA PORTA CONFETTI















Questa è una scatolina porta confetti realizzata a mano, con un carta modello trovato su internet. Non sono riuscita a postarlo sul blog perchè è formato PDF, cercherò di convertirlo per riuscire ad inserirlo.


L'ho stampato sul cartoncino, io ci sono riuscita, ma tante scampanti non riescono a stampare sul cartoncino, perchè si "inceppano".


Una volta stampato, con tanta pazienza si ritagliano i bordi. Il panciotto e le braccia le ho ritagliate con un altro tipo di carta per fare contrasto, se si ritagliassero dello stesso colore il risultato non è molto carino. gli occhi li ho ritagliati con un "taglia carta" di quella forma comprato in un negozio sulla tuscolana. Il fiore a destra del panciotto l'ho ritagliato con la big shot una macchina taglia carta che dispone di particolari fustelle che ti permettono di ritagliare la carta in queste forme.